RESINA DRENA

Resina Drena è indicato per la realizzazione di tutte quelle opere, oggi lasciate a terra battuta, per realizzare strati di usura altamente drenanti e al tempo stesso solidi, compatti, funzionali. E’ un sistema a base a resina poliuretanica ibrida che, usato in combinazione con inerti selezionati, permette la realizzazione di un rivestimento sia funzionale che decorativo, a basso spessore.

CAMPI DI IMPIEGO

Resina Drena può essere applicato su qualunque tipo di supporto purché sia solido, coeso e drenante. Nel caso in cui il supporto non fosse drenante vi deve essere adeguata pendenza (1,5-3%). Per interventi su supporti impermeabilizzanti è necessario provvedere alla realizzazione di un sistema di scolo per l’acqua di infiltrazione come ad esempio materassini drenanti, elementi rompi goccia, canale, ecc. Da evitare in ogni caso il ristagno di acqua sul supporto impermeabile.

  • viali

  • piazzali

  • piste natura

  • marciapiedi

COLORAZIONI

Per la realizzazione vengono impiegati inerti naturali con granulometrie variabili da 1-3 mm a 2-4 mm. Qualora si volesse una maggiore uniformità cromatica, mediante l’apporto di specifici pigmenti naturali, è possibile rendere la colazione naturale della resina (ambra) dello stesso colore dell’inerte scelto, in modo da armonizzare il manufatto con l’ambiente circostante.

GRANIGLIA DI MARMO

CERAMIZZATO

Richiedi Informazioni

Compila il form per informazioni, domande, quotazioni sui nostri prodotti.

    Prodotto