La sede sociale, magazzino e depositi

La Thermos Habitat Srl ha sede e uffici in Loc. Ponte di Ferro,Comune di Pomarance (PI). Il cantiere - magazzino, luogo di partenza dei nostri mezzi e delle nostre maestranze è debitamente attrezzato di officina, spogliatoio, mensa, servizi igienici, tettoie per il ricovero dei mezzi d'opera, oltre che area di stoccaggio di materialie quanto occorre per svolgere agilmente il nostro lavoro. Si sviluppa su oltre 1.500 mq. Abbiamo un secondo deposito in area ben più vasta a poca distanza dalla sede per stoccaggio di inerti e materiale ingombrante.

L'organico

La Thermos Habitat s.r.l è diretta dal Sig.Granchi Jacopo (Amministratore Unico, Direttore Generale e Direttore Tecnico ) e da esperti collaboratori sia Amministrativi (Responsabile della Qualità e della sicurezza) che Tecnici (Direttore Tecnico,Responsabile dei Cantieri e Rappresentante della Sicurezza dei lavoratori) oltre che validi assistenti di cantiere, capi squadra, un meccanico-manutentore e vari operai specializzati e qualificati, personale giovane e dinamico, che incentivati e motivati adeguatamente hanno dato risultati veramente soddisfacenti, sia con il proprio operato che per iniziative personali, sempre dirette allo scopo dello sviluppo aziendale.

Il nostro impegno

L'esperienza della Thermos Habitat S.r.l fa si che possa vantare il riconoscimento e la soddisfazione degli enti pubblici e dei numerosi clienti privati con i quali abitualmente lavora; tuttavia prosegue il proprio impegno continuo e il costante sforzo di adeguamento e miglioramento tecnico-professionale per la soddisfazione della propria clientela con correttezza, trasparenza e facendo fede agli impegni assunti nei tempi stabiliti nel rispetto degli standard della qualità e della legislazione vigente.